Palazzo Reale: aperitivo, Dj Set in uno dei luoghi più belli di Torino

 “Una notte a Palazzo Reale”

SAVE THE DATE!  mercoledì 24 maggio si arriva al terzo incontro organizzato da Club Silencio, in collaborazione con i Musei e gli edifici storici di Torino: «Il fil rouge che lega tutte le serate del progetto», fanno sapere gli organizzatori dell’evento, «offrire una nuova esperienza socio-culturale ai cittadini, dando loro la possibilità di riscoprire le grandi realtà culturali torinesi in un contesto meno istituzionale».

Il programma dell’evento
Palazzo Reale  apre le sue porte alle 19,30 per un aperitivo con Dj Set nello splendido cortile di quella che è la più antica residenza Sabauda in Piemonte.

Dal cortile interno partirà poi il percorso di visita del museo: dalle stanze del piano nobile dei Principi di Piemonte alla sontuosa Armeria Reale.

Gli spazi dei Musei saranno aperti, in via eccezionale per l’evento, fino alle 23.30 e sarà possibile compiere una visitata guidata del palazzo.

Costi e biglietto

Euro 18,00 aperitivo e visita museale con inizio ore 19,30

Euro 10,00 ingresso e visita museale con ingresso ore 21,45

In entrambi i casi è inclusa una consumazione nel costo del biglietto.

La tessera Abbonamenti Musei non è utilizzabile in questa occasione.

E’ necessario accreditarsi all’evento per poter vivere questa esperienza indimenticabile, all’interno di uno dei tesori del patrimonio culturale italiano.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com