Torino Le Musichall: Christopher Castellini LA SCELTA

Se pensate che la vostra mente sia controllata e controllabile da voi e da voi soltanto, questo spettacolo vi farà ricredere, e vi mostrerà come le scelte che si fanno ogni giorno, anche quelle più piccole, siano frutto di coincidenze mai casuali.

L’impossibile che diventa possibile, l’incredibile che diventa credibile: a Le Musichall l’8 e il 9 dicembrearriva il giovane talento Christopher Castellini con il suo spettacolo La Scelta.

Primo italiano ad aver raggiunto il podio al Campionato Europeo di Magia 2017 (terzo classificato) e al Campionato del Mondo di Magia 2018 disputato in Corea del Sud (terzo classificato), Christopher Castellini è definito l’illusionista delle mente e lo Stephen Hawking della magia: affetto da una distrofia muscolare progressiva che lo costringe sulla carrozzina, Castellini ha scelto di non arrendersi alla malattia e alla vita che vive invece come un dono immenso da condividere sul palcoscenico attraverso la sua più grande passione.

Viaggi nel tempo, sogni d’infanzia che prendono vita, sfide contro le leggi della fisica, esperimenti che mettono alla prova i limiti dell’essere umano. Tutto nel one man showdi Castellini è fatto per stupire e per divertire: il palco de Le Musichall si veste di magia per creare un’atmosfera onirica e surreale in cui ciascuno non sa se credere ai propri occhi.

Non si può mai essere certi che Castellini dica la verità, che ci si possa fidare delle sue storie incredibili, dei suoi esperimenti impossibili, ma soprattutto delle scelte che ci invita a fare: La Sceltaè stupore, è divertimento, è emozione pura, è un vortice di storie destinato a coinvolgere, e sconvolgere, lo spettatore e la sua mente fino nel profondo.

Christopher Castellini(classe 1992), definito lo Stephen Hawking della magia e l’illusionista della mente, si avvicina al mondo della magia e dell’illusionismo all’età di 8 anni e da allora inizia a sognare uno spettacolo per il teatro. Anche quando scopre di essere affetto da distrofia muscolare, una malattia che lo costringe sulla carrozzina, continua il suo sogno fatto di illusionismo, teatro e magia. Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, Castellini apre scenari inesplorati trasformando la mente stessa degli spettatori nel luogo in cui accade la vera magia.

Primo italiano a raggiungere il podio sia al Campionato Europeo di Magia 2017 che al Campionato del Mondo di Mentalismo 2018 disputato in Corea del Sud, è noto per le sue numerose apparizioni televisive (su tutte quella al programma di Canale 5 Tu si que vales) e per il suo spettacolo La Scelta, col quale si è esibito in Italia e all’estero.

2 commenti a “Torino Le Musichall: Christopher Castellini LA SCELTA

  1. Great ?V I should definitely pronounce, impressed with your website. I had no trouble navigating through all tabs as well as related info ended up being truly easy to do to access. I recently found what I hoped for before you know it at all. Reasonably unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or anything, site theme . a tones way for your customer to communicate. Excellent task..

I commenti sono chiusi.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com