×
UNA NUOVA AVVENTURA!

Mi chiamo Donatella,

Nasco il 31 maggio – giorno dell’incoronazione del Faraone Ramses II – solo qualche anno dopo.

Penso, a volte troppo, arrossisco, mi emoziono nel vedere le montagne della Valle d’Aosta e con la mente volo lontano…

Per molto tempo mi sono occupata per lavoro di un settore completamente estraneo al mondo dell’arte.

Accade poi che nella vita le cose cambiano, e cambiano radicalmente… e così è successo a me 8 anni fa.

Ho iniziato un nuovo cammino…  persone nuove  e luoghi mai visti!

Da sempre amante dell’arte antica, instancabile e noiosissima visitatrice di mostre e musei, insaziabile turista di città d’arte e di luoghi che si perdono nell’immensità della natura.

Mi sono occupata di Comunicazione e Marketing per 5 anni, e tra le belle esperienze fatte, ho avuto la possibilità – mai avrei sperato tanto – di lavorare con il mondo dell’arte “da addetto ai lavori”.

… così ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura: un blog! desidero mettere a disposizione del web le mie umili conoscenze e tutta la comunicazione offerta da tutti colore che dedicano passione, tempo e risorse per il mondo dell’arte e della cultura.

Le mie ambizioni volano a bassa quota, non ho la pretesa di diventare la Chiara Ferragni dell’arte.

News from Museums  vuole essere il luogo dove raccontare le mie esperienze nei musei, alle mostre, nei Palazzi Reali, nei Castelli, luoghi con una storia da raccontare.

Tutto ciò che viene pubblicato qui è il risultato di visite ed esperienze personali, di tutto ciò che vedo, visito e scopro e sarà raccontato secondo le sensazioni che ottengo e le mie conoscenze.

Spero di riuscire a mettere entusiasmo e passione sufficiente per dare un piccolo contributo al mondo dell’arte italiana e a quell’Italia che andrebbe coccolata e apprezzata un po di più’.

“… finché si avranno passioni non si cesserà di scoprire il mondo. (Cesare Pavese)”

Se condividi dei contenuti di Newsfromuseums.it citami e linkami!

Nel caso venissero riscontrati diritti d’autore non menzionati, vogliate comunicarlo e provvederò alla rimozione o alla modifica del contenuto a seconda delle indicazioni.

 

… a Stefania… 

Quando il tempo non passava arrivava con un libro, mi sosteneva senza la necessità di spiegare, mi scuoteva quando aveva sentore che avrei potuto mollare… lei capirebbe questo blog.

 

Copyright© all rights reserved

Autore

amministrazione@kiacomputer.com

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com